BlogFree

The Voice of Geck - Puntata 2 - Che pasticcio, Mr. McMahon!

« Older   Newer »
  Share  
ItalianWrestlingChannel
view post Posted on 30/7/2012, 19:01




No tranquilli, non vi preoccupate, il buon Vince non ha fatto nulla di particolarmente eclatante. O meglio, lo ha fatto fare.
Eh già; ormai la WWE sembra più un porto di mare, un regno dove l'anarchia la fa da padrone e dove le persone che dovrebbero tenere le redini del cavallo o sono in ferie (non pagate) oppure no esistono.
In primis, il booking team: un gruppetto di persone che, se agli inizi degli anni '90 ci capiva qualcosa, ultimamente ha fatto molta confusione; non è un segreto che i feud in WWE durano, come minimo, dai 3 ai 4 PPV, che tradotto in mesi significa 3-4 mesi, 12-16 settimane. Francamente, un po troppi. La storia di Cena e Laurinaitis è durata da Gennaio (da Gennaio!!!!) con l'arrivo di Jericho, è continuata dopo Wrestlemania per poi finire a No Way Out, nel mese di Giugno. Forse non è nemmeno finita, ma 6 mesi sono veramente tanti.
Oppure il push continuo per Sheamus: in un anno ha ricevuto piu BUHUUU dal pubblico che soldi dalla WWE. Eppure il booking team continua a non volere sentire la voce del pubblico.
Approposito di Voci, è d'obbligo parlare anche di Randy Orton: che Randy abbia dei problemi si sapeva tutti (ci hanno fatto sopra anche una storyline l'anno scorso, figuratevi) ma che Randy debba tornare ed essere pushato immediatamente per il Titolo di Sheamus mi sembra un premio per una stupidaggine che non andava fatta.

Come cambiare il volto della WWE, senza sbagliare?
Prima di tutto, VOGLIAMO ABOLIRE IL PG-TV? Dai, parliamoci chiaro: le famiglie non guardano il wrestling; in Italia, poi, non ne parliamo. Una volta che verrebbe cambiato il formato, personalmente farei durare i feud al massimo 3 mesi, oppure tre scontri in PPV, e non di più; in questo caso, le persone non si annoierebbero e la WWE, forse, venderebbe meglio i propri atleti. E poi in ultima battuta metterei un match estremo a serata, meglio ancora se per il titolo (uno qualunque).


Voi cosa ne pensate?

Yours faithfully,
Geck
 
Top
0 replies since 30/7/2012, 19:01   9 views
  Share